Aboutme.SubinFinance - Grecia Lavelli debito e cerca di nuotare senza Unione europea e Fondo monetario internazionale

Aboutme.SubinFinance

Grecia Referendum:

GreeceDebt ei suoi creditori hanno una brutta giornata come i colloqui finiscono in capricci e l'Europa non sarà in grado di fare il finanziamento che sarà depositato in FMI pari 1,6 miliardi di euro di debito. Governo di sinistra ha sostenuto questa politica che questa politica da ripagare indietro 15.5 miliardi di euro per essere venuto cinque mesi e che aumenteranno tasse così come i tagli alla spesa marciapiede. Ma molte cose sono coinvolti, vediamo uno per uno.

Grecia il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis si avvicinò con l'idea di capitale controlli con il lavoro con le banche e le autorità della Grecia europee. Per questo non mancherà di tenere le banche chiudono il Lunedi. Questo ha creato il panico in tutta ATM in Greece.International Fondo monetario non sta per dichiarare la Grecia in default, invece lavorerà con banche centrali europea e la Grecia Ministero delle Finanze a rimborsare più velocemente. Il finanziamento continua da banche europee metterà Grecia spazio per rimborsare e ricevere il fondo di salvataggio equilibrio dal Fondo Monetario Internazionale. banche centrali europea fornirà Grecia fondi del sostegno straordinario di liquidità [ELA]. Ma entro il 20 luglio 2015, la Grecia deve ritirare obbligazioni per un valore 3,5 miliardi di euro che è tenuto dalla Banca Centrale Europea. Questa Grecia debito deve farlo a tutti i costi andare sul sicuro.

Grecia Referendum News: Grecia crisi del debito: Tsipras potrebbe dimettersi se i greci votano sì

Greci all'estero hanno le carte di credito respinte tra confusione controlli sui capitali

Per i video Prego fare riferimento:

https://youtu.be/JyOu5S8gcm0


Unione europea Let Down Grecia come un paese:

Lentamente, se le cose non funzionano, la Grecia deve uscire l'Unione europea magari valuta dell'Unione ed eseguire una valuta parallela per adempiere ai propri obblighi. Questi strumenti di debito come cambiali possono avere un po 'di shock che la sua moneta ottenere svalutata più veloce. La Grecia andando per il referendum su 5 luglio e la risposta sarà assolutamente "No", che avrà un buon scontro con i creditori e paesi della zona euro. Ma la gente non saranno interessati a farlo perché influenzerà la classe operaia che sono sempre l'aiuto da parte del governo soltanto.
Se il referendum è "Sì", allora la Grecia sarà avere il pacchetto di salvataggio 3 ° da istituti di credito internazionali. Ciò influisce sulla euro con tasso di cambio del dollaro troppo. Direttore del FMI ha ancora voglia di continuare i colloqui con la Grecia governo e desidera che questo paese prendere strutturale finanze e delle riforme fiscali, che porterà il Paese alla normalità. approccio equilibrato è richiesto dal lato di governo in Grecia. Questo panico è ancora lì in Grecia ora.

Notizie Unione europea: la Grecia la crisi del debito: dell'Eurozona rigetta salvataggio appello

Per Video vedere

UE dice greci di preparare per 'stato di emergenza' come i colloqui ...



 
Fare FMI bossing Grecia da domare in reti dell'Unione europea:



Grecia Banche e Borsa sarà rimasto chiuso il Lunedi, che è considerato essere sbagliato, come i creditori non sono mai esistiti prestito per loro e la gente della Grecia stanno ritirando denaro guardando il segnale allarmante dell'economia. Banca centrale europea deve anche mantenere la linea di credito su e la Grecia può pagare i soldi per FMI facilmente che è pari a 1,6 miliardi di euro. Il calendario dei pagamenti della Banca centrale europea sta esaminando il modo in cui la Grecia sarà andare avanti con le spese tagliate e aumentare la tassazione?
Europa lascerà la Grecia o la Grecia deve tenere il referendum "YES", in modo che la loro integrità e la durezza delle persone saranno meno. Paese deve essere governato da solo e di non essere esclusa dai creditori. A parte che la Grecia continuerà a controllo sul controllo del credito sugli individui. I creditori non piaceva la politica del referendum vogliono imporre sacco di restrizioni al paese in cui viene dato il capitale. Tagliare pensione è una delle politiche dei creditori, che avrebbero approfondire vasta crisi dove 25 % della popolazione è disoccupata. Secondo la politica della Comunità internazionale per contenere il bilancio e ha anche chiesto alla Banca centrale europea di contenere la spesa sulla Grecia anche. La Grecia è già di fronte l'ira come crescita soffocata in cui l'economia sta comprimendo a causa della politica attuata da FMI e Banca centrale europea. La valuta principale estera che è venuta in viene dai turisti e il governo sta lottando per assicurare loro fondi sufficienti per farli rimanere a proprio agio.

Qual è il significato di finanziamento di emergenza? Quando banche o altri istituti finanziari hanno un disperato bisogno di denaro, il finanziamento deve arrivare e tenerli galleggiante. Qui la Banca centrale europea sta avendo un'idea diversa, quando Grecia banche diventano solvente, solo finanziamento Emergency avvenire, che è considerato essere dannoso per il paese alla ricerca di fondi. Comunità europea e Fondo monetario internazionale, più 18 comunità d'Europa stanno incolpando la Grecia per la pavimentazione di distanza da parte dell'Unione, che è come un filo sottile pronte per essere infrante. Grecia deve cercare di alimentare stesso meglio che stare con l'Europa e risolvere l'economia più velocemente. Dopo di che, quando paese diventano a tutti gli effetti, quindi governo deve decidere se venire verso l'Unione o no. Ora, è meglio tenere lontano da Union o faccia molte riforme, che è strutturale e paining al popolo del debito greco.

Comments

Popular posts from this blog

Shannon V/s Seema Love Affair

Aboutme.Subinfinance - Greece Made Europe Bleed With A "No" Referendum

Buy Silver At $23.279